Il ruolo del marketing nelle imprese italiane: un'analisi empirica sulla sinergia con l'area finanza
Narici, Lorenzo (A.A. 2011/2012) Il ruolo del marketing nelle imprese italiane: un'analisi empirica sulla sinergia con l'area finanza. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 95. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Download (791kB) |
Abstract/Index
L’importanza del marketing all’interno delle imprese. L'importanza della funzione marketing. Metodologia. Discussione generale.
References
Bibliografia: p. 88.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Peluso, Alessandro Maria |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Summer |
Uncontrolled Keywords: | Analisi empirica. Imprese. Finanza. Marketing. |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 03 Sep 2012 16:47 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:13 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8198 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |