Comunicare una marca, comunicare una cultura: il caso Enel-Endesa
Squillaci, Maria Teresa (A.A. 2011/2012) Comunicare una marca, comunicare una cultura: il caso Enel-Endesa. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 74. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La comunicazione interculturale sui mercati internazionali. La brand identity: strategie, valori e identità di marca. Enel: dalle origini allo sviluppo internazionale. Enel – Endesa: “growing to be one”. Storie nella storia.
References
Bibliografia: pp. 72-74.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science and Communication (L36, L20) |
| Chair: | Sociologia della comunicazione |
| Thesis Supervisor: | Sorice, Michele |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 11 Sep 2012 15:01 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:14 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8250 |
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