Comunicare una marca, comunicare una cultura: il caso Enel-Endesa

Squillaci, Maria Teresa (A.A. 2011/2012) Comunicare una marca, comunicare una cultura: il caso Enel-Endesa. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 74. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La comunicazione interculturale sui mercati internazionali. La brand identity: strategie, valori e identità di marca. Enel: dalle origini allo sviluppo internazionale. Enel – Endesa: “growing to be one”. Storie nella storia.

References

Bibliografia: pp. 72-74.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science and Communication (L36, L20)
Chair: Sociologia della comunicazione
Thesis Supervisor: Sorice, Michele
Academic Year: 2011/2012
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Sep 2012 15:01
Last Modified: 19 May 2015 23:14
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/8250

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item