La gastronomia cambia pelle: i media e il linguaggio virtuale come nuovo motore del mondo gastronomico
Zupi, Francesca (A.A. 2011/2012) La gastronomia cambia pelle: i media e il linguaggio virtuale come nuovo motore del mondo gastronomico. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il cibo, nuovo centro gravitazionale: come la gastronomia è diventata un criterio di scelta nella vita quotidiana. Social foodies, piattaforme multimediali: opinioni e chiacchiere gastronomiche. La pubblicità e le strategie di marketing influenzano davvero le scelte dei consumatori? Cibo & cinema.
References
Bibliografia: p. 48.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science and Communication (L36, L20) |
Chair: | Sociologia della comunicazione |
Thesis Supervisor: | Sorice, Michele |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Sep 2012 16:03 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:14 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8255 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |