La gastronomia cambia pelle: i media e il linguaggio virtuale come nuovo motore del mondo gastronomico

Zupi, Francesca (A.A. 2011/2012) La gastronomia cambia pelle: i media e il linguaggio virtuale come nuovo motore del mondo gastronomico. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il cibo, nuovo centro gravitazionale: come la gastronomia è diventata un criterio di scelta nella vita quotidiana. Social foodies, piattaforme multimediali: opinioni e chiacchiere gastronomiche. La pubblicità e le strategie di marketing influenzano davvero le scelte dei consumatori? Cibo & cinema.

References

Bibliografia: p. 48.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science and Communication (L36, L20)
Chair: Sociologia della comunicazione
Thesis Supervisor: Sorice, Michele
Academic Year: 2011/2012
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Sep 2012 16:03
Last Modified: 19 May 2015 23:14
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/8255

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item