La gastronomia cambia pelle: i media e il linguaggio virtuale come nuovo motore del mondo gastronomico
Zupi, Francesca (A.A. 2011/2012) La gastronomia cambia pelle: i media e il linguaggio virtuale come nuovo motore del mondo gastronomico. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il cibo, nuovo centro gravitazionale: come la gastronomia è diventata un criterio di scelta nella vita quotidiana. Social foodies, piattaforme multimediali: opinioni e chiacchiere gastronomiche. La pubblicità e le strategie di marketing influenzano davvero le scelte dei consumatori? Cibo & cinema.
References
Bibliografia: p. 48.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science and Communication (L36, L20) |
| Chair: | Sociologia della comunicazione |
| Thesis Supervisor: | Sorice, Michele |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 11 Sep 2012 16:03 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:14 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8255 |
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