La continua evoluzione/innovazione dei canali di comunicazione nella costruzione della brand equity: il caso Colgate-Palmolive

Vallario, Alfonso (A.A. 2011/2012) La continua evoluzione/innovazione dei canali di comunicazione nella costruzione della brand equity: il caso Colgate-Palmolive. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 153. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L’evoluzione dei canali di comunicazione. I nuovi canali di comunicazione. Il caso Colgate-Palmolive.

References

Bibliografia: pp. 151-153.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Palma, Andrea
Thesis Co-Supervisor: Ibarra, Máximo
Academic Year: 2011/2012
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Sep 2012 17:20
Last Modified: 19 May 2015 23:14
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/8273

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item