Gli effetti di credibilità dei blogger sui comportamenti di consumo

Germani, Federica (A.A. 2011/2012) Gli effetti di credibilità dei blogger sui comportamenti di consumo. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 85. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Generazione 2.0. La credibilità. Metodologia. Discussione generale.

References

Bibliografia: pp. 74-85.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e tecnica della pubblicità
Thesis Supervisor: Peluso, Alessandro Maria
Thesis Co-Supervisor: Giustiniano, Luca
Academic Year: 2011/2012
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Sep 2012 14:18
Last Modified: 19 May 2015 23:14
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/8286

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