Nuove formule di marketing nella comunicazione d'impresa: l'uso del corpo
Marucci, Yuri (A.A. 2011/2012) Nuove formule di marketing nella comunicazione d'impresa: l'uso del corpo. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 141. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Advertising e corpo umano. Nuove tendenze di marketing non convenzionale. Un sistema di vincoli e regole, lo Iap. Casi aziendali. Il punto di vista degli addetti ai lavori. Il punto di vista della politica. Il punto di vista dei tecnici.
References
Bibliografia: pp. 139-141.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Thesis Co-Supervisor: | Peluso, Alessandro Maria |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Sep 2012 15:43 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:14 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8289 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |