Nuove formule di marketing nella comunicazione d'impresa: l'uso del corpo

Marucci, Yuri (A.A. 2011/2012) Nuove formule di marketing nella comunicazione d'impresa: l'uso del corpo. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Advertising e corpo umano. Nuove tendenze di marketing non convenzionale. Un sistema di vincoli e regole, lo Iap. Casi aziendali. Il punto di vista degli addetti ai lavori. Il punto di vista della politica. Il punto di vista dei tecnici.

References

Bibliografia: pp. 139-141.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Peluso, Alessandro Maria
Academic Year: 2011/2012
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Sep 2012 15:43
Last Modified: 19 May 2015 23:14
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/8289

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item