Customer satisfaction e applicazione dei modelli di valutazione: il caso Manheim Italia
Schirinzi, Lorenzo (A.A. 2011/2012) Customer satisfaction e applicazione dei modelli di valutazione: il caso Manheim Italia. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 98. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il customer relationship management. La customer satisfaction. Il mercato dell’automotive. Il caso Manheim Italia. Analisi della customer satisfaction in Manheim Italia.
References
Bibliografia: pp. 97-98.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese |
| Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 28 Sep 2012 16:41 |
| Last Modified: | 31 Aug 2018 06:53 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8404 |
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