Customer satisfaction e applicazione dei modelli di valutazione: il caso Manheim Italia

Schirinzi, Lorenzo (A.A. 2011/2012) Customer satisfaction e applicazione dei modelli di valutazione: il caso Manheim Italia. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 98. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il customer relationship management. La customer satisfaction. Il mercato dell’automotive. Il caso Manheim Italia. Analisi della customer satisfaction in Manheim Italia.

References

Bibliografia: pp. 97-98.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2011/2012
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 Sep 2012 16:41
Last Modified: 31 Aug 2018 06:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/8404

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item