L'e-commerce e i modelli emergenti di relazione con il cliente
Ferrò, Grazia (A.A. 2011/2012) L'e-commerce e i modelli emergenti di relazione con il cliente. Tesi di Laurea in Organizzazione dei sistemi informativi aziendali, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Spagnoletti, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Impatto e benefici apportati dalla rete internet e dall'e-commerce. Problematiche relative all'introduzione dell'e-commerce. E-commerce maturity model e cambiamento organizzativo. Il caso Ketchum-Pleon e il livello online community.
References
Bibliografia: pp. 57-60.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17) |
| Chair: | Organizzazione dei sistemi informativi aziendali |
| Thesis Supervisor: | Spagnoletti, Paolo |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 04 Oct 2012 17:14 |
| Last Modified: | 10 Dec 2019 10:19 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8428 |
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