L'e-commerce e i modelli emergenti di relazione con il cliente

Ferrò, Grazia (A.A. 2011/2012) L'e-commerce e i modelli emergenti di relazione con il cliente. Tesi di Laurea in Organizzazione dei sistemi informativi aziendali, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Spagnoletti, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Impatto e benefici apportati dalla rete internet e dall'e-commerce. Problematiche relative all'introduzione dell'e-commerce. E-commerce maturity model e cambiamento organizzativo. Il caso Ketchum-Pleon e il livello online community.

References

Bibliografia: pp. 57-60.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17)
Chair: Organizzazione dei sistemi informativi aziendali
Thesis Supervisor: Spagnoletti, Paolo
Academic Year: 2011/2012
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 04 Oct 2012 17:14
Last Modified: 10 Dec 2019 10:19
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/8428

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item