Motivi dell’uso dei cocial media: uno studio su prodotti ed esperienze di consumo

Ottaviano, Alessandro (A.A. 2011/2012) Motivi dell’uso dei cocial media: uno studio su prodotti ed esperienze di consumo. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 83. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'importanza dei social media. I social media: come si sviluppano, cosa sono, e quali i motivi che spingono al loro utilizzo (con specifico riferimento alle consumers' online brand-related activities). Metodologia. Discussione generale.

References

Bibliografia: pp. 81-83.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Peluso, Alessandro Maria
Academic Year: 2011/2012
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Oct 2012 16:13
Last Modified: 19 May 2015 23:15
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/8442

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item