Motivi dell’uso dei cocial media: uno studio su prodotti ed esperienze di consumo
Ottaviano, Alessandro (A.A. 2011/2012) Motivi dell’uso dei cocial media: uno studio su prodotti ed esperienze di consumo. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 83. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'importanza dei social media. I social media: come si sviluppano, cosa sono, e quali i motivi che spingono al loro utilizzo (con specifico riferimento alle consumers' online brand-related activities). Metodologia. Discussione generale.
References
Bibliografia: pp. 81-83.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Peluso, Alessandro Maria | 
| Academic Year: | 2011/2012 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 05 Oct 2012 16:13 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 23:15 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8442 | 
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