Il franchising internazionale nel settore della moda, come modalità di ingresso nei Paesi esteri: un caso particolare: Bata calzature

De Silvestri, Martina (A.A. 2006/2007) Il franchising internazionale nel settore della moda, come modalità di ingresso nei Paesi esteri: un caso particolare: Bata calzature. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 96. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le modalità di ingresso nei mercati esteri. Alleanze strategiche, un caso particolare: il franchising. Il franchising internazionale. Il franchising nel settore moda: un caso particolare, Bata calzature.

References

Bibliografia: pp. 95-96.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2006/2007
Session: Extraordinary
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 27 Jan 2011 14:04
Last Modified: 30 Oct 2018 08:21
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/845

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item