Il franchising internazionale nel settore della moda, come modalità di ingresso nei Paesi esteri: un caso particolare: Bata calzature
De Silvestri, Martina (A.A. 2006/2007) Il franchising internazionale nel settore della moda, come modalità di ingresso nei Paesi esteri: un caso particolare: Bata calzature. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 96. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Le modalità di ingresso nei mercati esteri. Alleanze strategiche, un caso particolare: il franchising. Il franchising internazionale. Il franchising nel settore moda: un caso particolare, Bata calzature.
References
Bibliografia: pp. 95-96.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2006/2007 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 27 Jan 2011 14:04 |
Last Modified: | 30 Oct 2018 08:21 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/845 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |