Il paid product placement: nuova forma di investimento alla ricerca di modelli valutativi di efficacia

Benedetti, Roberto (A.A. 2011/2012) Il paid product placement: nuova forma di investimento alla ricerca di modelli valutativi di efficacia. Tesi di Laurea in Linguaggi e mercati dell'audiovisivo, LUISS Guido Carli, relatore Dario Edoardo Viganò, pp. 192. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il product placement: definizioni, storia, ambiti, vantaggi e investimenti. Studio sull’efficacia del product placement. Aspetti legali ed etici del product placement. Il product placement nel marketing mix.

References

Bibliografia: pp. 179-192.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62)
Chair: Linguaggi e mercati dell'audiovisivo
Thesis Supervisor: Viganò, Dario Edoardo
Thesis Co-Supervisor: Balassone, Stefano
Academic Year: 2011/2012
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Dec 2012 15:32
Last Modified: 19 May 2015 23:18
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/8795

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