Il paid product placement: nuova forma di investimento alla ricerca di modelli valutativi di efficacia
Benedetti, Roberto (A.A. 2011/2012) Il paid product placement: nuova forma di investimento alla ricerca di modelli valutativi di efficacia. Tesi di Laurea in Linguaggi e mercati dell'audiovisivo, LUISS Guido Carli, relatore Dario Edoardo Viganò, pp. 192. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il product placement: definizioni, storia, ambiti, vantaggi e investimenti. Studio sull’efficacia del product placement. Aspetti legali ed etici del product placement. Il product placement nel marketing mix.
References
Bibliografia: pp. 179-192.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) |
Chair: | Linguaggi e mercati dell'audiovisivo |
Thesis Supervisor: | Viganò, Dario Edoardo |
Thesis Co-Supervisor: | Balassone, Stefano |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Dec 2012 15:32 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:18 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8795 |
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