L'identità visiva delle aziende di lusso: analisi semiotica del made in Italy
Griffoni, Ilaria (A.A. 2007/2008) L'identità visiva delle aziende di lusso: analisi semiotica del made in Italy. Tesi di Laurea in Aspetti visuali della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 157. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Definizione e strumenti di analisi. Evoluzione del concetto di lusso. La valorizzazione semiotica del lusso. Le nuove frontiere del lusso.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Political, Economic and Institutional Communication (84/S) |
Chair: | Aspetti visuali della comunicazione |
Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Baldini, Massimo |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Chiara Annulli |
Date Deposited: | 28 Jan 2011 16:22 |
Last Modified: | 11 Apr 2017 09:38 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/886 |
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