L'identità visiva delle aziende di lusso: analisi semiotica del made in Italy

Griffoni, Ilaria (A.A. 2007/2008) L'identità visiva delle aziende di lusso: analisi semiotica del made in Italy. Tesi di Laurea in Aspetti visuali della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 157. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Definizione e strumenti di analisi. Evoluzione del concetto di lusso. La valorizzazione semiotica del lusso. Le nuove frontiere del lusso.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Political, Economic and Institutional Communication (84/S)
Chair: Aspetti visuali della comunicazione
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Baldini, Massimo
Academic Year: 2007/2008
Session: Summer
Deposited by: Chiara Annulli
Date Deposited: 28 Jan 2011 16:22
Last Modified: 11 Apr 2017 09:38
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/886

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