Strategie e modalità di ingresso delle imprese nei mercati internazionali emergenti: il caso Max Mara in Cina

Asta, Nicoletta (A.A. 2008/2009) Strategie e modalità di ingresso delle imprese nei mercati internazionali emergenti: il caso Max Mara in Cina. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full Text)
Download (454kB)

Abstract/Index

Le scelte di internazionalizzazione dell'impresa. Modalità di entrata nei mercati esteri. Internazionalizzazione nei mercati emergenti: la Cina. Analisi di un caso aziendale: l'esperienza di Max Mara in Cina.

References

Bibliografia: pp. 73-77.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2008/2009
Session: Autumn
Uncontrolled Keywords: Strategie di internazionalizzazione.
Deposited by: CARMINE CONTE
Date Deposited: 24 May 2010 10:26
Last Modified: 30 Oct 2018 08:15
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/89

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item