Strategie e modalità di ingresso delle imprese nei mercati internazionali emergenti: il caso Max Mara in Cina
Asta, Nicoletta (A.A. 2008/2009) Strategie e modalità di ingresso delle imprese nei mercati internazionali emergenti: il caso Max Mara in Cina. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full Text)
Download (454kB) |
Abstract/Index
Le scelte di internazionalizzazione dell'impresa. Modalità di entrata nei mercati esteri. Internazionalizzazione nei mercati emergenti: la Cina. Analisi di un caso aziendale: l'esperienza di Max Mara in Cina.
References
Bibliografia: pp. 73-77.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Autumn |
Uncontrolled Keywords: | Strategie di internazionalizzazione. |
Deposited by: | CARMINE CONTE |
Date Deposited: | 24 May 2010 10:26 |
Last Modified: | 30 Oct 2018 08:15 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/89 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |