Strategie e modalità di ingresso delle imprese nei mercati internazionali emergenti: il caso Max Mara in Cina
Asta, Nicoletta (A.A. 2008/2009) Strategie e modalità di ingresso delle imprese nei mercati internazionali emergenti: il caso Max Mara in Cina. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le scelte di internazionalizzazione dell'impresa. Modalità di entrata nei mercati esteri. Internazionalizzazione nei mercati emergenti: la Cina. Analisi di un caso aziendale: l'esperienza di Max Mara in Cina.
References
Bibliografia: pp. 73-77.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2008/2009 |
| Session: | Autumn |
| Uncontrolled Keywords: | Strategie di internazionalizzazione. |
| Deposited by: | CARMINE CONTE |
| Date Deposited: | 24 May 2010 10:26 |
| Last Modified: | 30 Oct 2018 08:15 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/89 |
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