Il rischio strategico nelle imprese discografiche: il caso delle etichette indipendenti

Consiglio, Alessandra (A.A. 2011/2012) Il rischio strategico nelle imprese discografiche: il caso delle etichette indipendenti. Tesi di Laurea in Economia aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Fabrizio Di Lazzaro, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il mercato discografico: le 3 Major e le etichette indipendenti. Il cliente per le etichette Indie. Il prodotto delle etichette indipendenti. Il circuito della gestione delle etichette indipendenti. Etichette indipendenti: struttura e organizzazione. La concorrenza nel mercato discografico. I cambiamenti del mercato discografico. Il rischio strategico per l'impresa discografica indipendente. Caso: Edel Group, la nicchia che si espande.

References

Bibliografia: p. 77.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia aziendale
Thesis Supervisor: Di Lazzaro, Fabrizio
Academic Year: 2011/2012
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 15 Jan 2013 19:48
Last Modified: 13 Dec 2017 08:02
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/8905

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item