Il rischio strategico nelle imprese discografiche: il caso delle etichette indipendenti
Consiglio, Alessandra (A.A. 2011/2012) Il rischio strategico nelle imprese discografiche: il caso delle etichette indipendenti. Tesi di Laurea in Economia aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Fabrizio Di Lazzaro, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il mercato discografico: le 3 Major e le etichette indipendenti. Il cliente per le etichette Indie. Il prodotto delle etichette indipendenti. Il circuito della gestione delle etichette indipendenti. Etichette indipendenti: struttura e organizzazione. La concorrenza nel mercato discografico. I cambiamenti del mercato discografico. Il rischio strategico per l'impresa discografica indipendente. Caso: Edel Group, la nicchia che si espande.
References
Bibliografia: p. 77.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Economia aziendale |
| Thesis Supervisor: | Di Lazzaro, Fabrizio |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 15 Jan 2013 19:48 |
| Last Modified: | 13 Dec 2017 08:02 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8905 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



