La relazione con i tifosi: un asset intangibile critico per la crescita dei club calcistici: il caso Juventus FC

Andrisano, Davide (A.A. 2011/2012) La relazione con i tifosi: un asset intangibile critico per la crescita dei club calcistici: il caso Juventus FC. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il tifoso/consumatore e le imprese sportive. L'approccio delle società calcistiche al tifoso/consumatore: confronto fra i club italiani e quelli dei più importanti campionati europei. La Juventus FC e le nuove politiche di marketing orientale alla valorizzazione del tifoso/cliente nei programmi di crescita aziendali. Il tifoso bianconero: qual'è il suo livello di identificazione e quanto spende.

References

Bibliografia: pp. 133-141.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Politiche di marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Thesis Co-Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2011/2012
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Jan 2013 17:32
Last Modified: 19 May 2015 23:20
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/9013

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item