La relazione con i tifosi: un asset intangibile critico per la crescita dei club calcistici: il caso Juventus FC
Andrisano, Davide (A.A. 2011/2012) La relazione con i tifosi: un asset intangibile critico per la crescita dei club calcistici: il caso Juventus FC. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 141. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il tifoso/consumatore e le imprese sportive. L'approccio delle società calcistiche al tifoso/consumatore: confronto fra i club italiani e quelli dei più importanti campionati europei. La Juventus FC e le nuove politiche di marketing orientale alla valorizzazione del tifoso/cliente nei programmi di crescita aziendali. Il tifoso bianconero: qual'è il suo livello di identificazione e quanto spende.
References
Bibliografia: pp. 133-141.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Politiche di marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Thesis Co-Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Jan 2013 17:32 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:20 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9013 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |