La relazione con i tifosi: un asset intangibile critico per la crescita dei club calcistici: il caso Juventus FC
Andrisano, Davide (A.A. 2011/2012) La relazione con i tifosi: un asset intangibile critico per la crescita dei club calcistici: il caso Juventus FC. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 141. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il tifoso/consumatore e le imprese sportive. L'approccio delle società calcistiche al tifoso/consumatore: confronto fra i club italiani e quelli dei più importanti campionati europei. La Juventus FC e le nuove politiche di marketing orientale alla valorizzazione del tifoso/cliente nei programmi di crescita aziendali. Il tifoso bianconero: qual'è il suo livello di identificazione e quanto spende.
References
Bibliografia: pp. 133-141.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Politiche di marketing |
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Thesis Co-Supervisor: | Pirolo, Luca |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 24 Jan 2013 17:32 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:20 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9013 |
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