La relazione sponsor-sponsorizzato nel marketing multilivello: il caso Amway

Salizzoni, Michele (A.A. 2011/2012) La relazione sponsor-sponsorizzato nel marketing multilivello: il caso Amway. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 97. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L'organizzazione di marketing multilivello vista come oggetto di culto. Confronto tra marketing multilivello e vendita diretta tradizionale. Effetti della leadership trasformazionale nella relazione sponsor-sponsorizzato. Effetti della leadership trasformazionale sui comportamenti di cittadinanza organizzativa nella relazione sponsor-sponsorizzato. Effetti della comunicazione delle norme dell’organizzazione da parte dello sponsor agli sponsorizzati. Il processo di identificazione con l’organizzazione in Amway. Analisi individuale e sviluppo di un modello. Amway. Sviluppo del modello.

References

Bibliografia: pp. 93-97.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Politiche di marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2011/2012
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Jan 2013 20:09
Last Modified: 19 May 2015 23:21
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/9028

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