La relazione sponsor-sponsorizzato nel marketing multilivello: il caso Amway
Salizzoni, Michele (A.A. 2011/2012) La relazione sponsor-sponsorizzato nel marketing multilivello: il caso Amway. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 97. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'organizzazione di marketing multilivello vista come oggetto di culto. Confronto tra marketing multilivello e vendita diretta tradizionale. Effetti della leadership trasformazionale nella relazione sponsor-sponsorizzato. Effetti della leadership trasformazionale sui comportamenti di cittadinanza organizzativa nella relazione sponsor-sponsorizzato. Effetti della comunicazione delle norme dell’organizzazione da parte dello sponsor agli sponsorizzati. Il processo di identificazione con l’organizzazione in Amway. Analisi individuale e sviluppo di un modello. Amway. Sviluppo del modello.
References
Bibliografia: pp. 93-97.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Politiche di marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Jan 2013 20:09 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:21 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9028 |
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