Lo sfruttamento dei leadership brands per l’ottimizzazione della diversificazione: il caso Procter & Gamble

Grifoni, Alessandro (A.A. 2011/2012) Lo sfruttamento dei leadership brands per l’ottimizzazione della diversificazione: il caso Procter & Gamble. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L’ingresso in nuovi mercati per le aziende multinazionali tramite strategie di diversificazione orizzontale. Procter & Gamble. I brand gestiti come leader del mass market e leva per massimizzare la diversificazione. Analisi di strategie di brand stretching orizzontale implementate nel mercato italiano dalla Procter & Gamble.

References

Bibliografia: pp. 116-119.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Ferraris, Luigi
Academic Year: 2011/2012
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 30 Jan 2013 17:33
Last Modified: 19 May 2015 23:21
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/9049

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