Lo sfruttamento dei leadership brands per l’ottimizzazione della diversificazione: il caso Procter & Gamble
Grifoni, Alessandro (A.A. 2011/2012) Lo sfruttamento dei leadership brands per l’ottimizzazione della diversificazione: il caso Procter & Gamble. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 119. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L’ingresso in nuovi mercati per le aziende multinazionali tramite strategie di diversificazione orizzontale. Procter & Gamble. I brand gestiti come leader del mass market e leva per massimizzare la diversificazione. Analisi di strategie di brand stretching orizzontale implementate nel mercato italiano dalla Procter & Gamble.
References
Bibliografia: pp. 116-119.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Strategie d'impresa |
| Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
| Thesis Co-Supervisor: | Ferraris, Luigi |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 30 Jan 2013 17:33 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:21 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9049 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



