Marketing e nuove tecniche di comunicazione nel settore turistico

Colagiacomo, Christian (A.A. 2011/2012) Marketing e nuove tecniche di comunicazione nel settore turistico. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 136. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il mutamento del fenomeno turistico nel tempo. L’impatto di internet sulle dinamiche interne al settore turistico. Il caso di Tripadvisor. Comunicazione di marketing, social network nel settore turistico.

References

Bibliografia: pp. 132-136.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Marketing internazionale (corso progredito)
Thesis Supervisor: Quintano, Michele
Thesis Co-Supervisor: Del Viscovo, Dante
Academic Year: 2011/2012
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 04 Feb 2013 19:19
Last Modified: 19 May 2015 23:21
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/9099

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