Marketing e nuove tecniche di comunicazione nel settore turistico
Colagiacomo, Christian (A.A. 2011/2012) Marketing e nuove tecniche di comunicazione nel settore turistico. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 136. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il mutamento del fenomeno turistico nel tempo. L’impatto di internet sulle dinamiche interne al settore turistico. Il caso di Tripadvisor. Comunicazione di marketing, social network nel settore turistico.
References
Bibliografia: pp. 132-136.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Marketing internazionale (corso progredito) |
Thesis Supervisor: | Quintano, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Del Viscovo, Dante |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 04 Feb 2013 19:19 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:21 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9099 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |