Il made in effect: opportunità e limiti per una PMI italiana
Pignataro, Maria Federica (A.A. 2011/2012) Il made in effect: opportunità e limiti per una PMI italiana. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 114. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il made in Italy. L’internazionalizzazione. Il punto di vista del consumatore. Il punto di vista dell’imprenditore.
References
Bibliografia: pp. 111-114.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Marketing internazionale (corso progredito) |
| Thesis Supervisor: | Quintano, Michele |
| Thesis Co-Supervisor: | Del Viscovo, Dante |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 05 Feb 2013 17:25 |
| Last Modified: | 06 Nov 2018 10:01 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9108 |
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