La gestione del marketing nell’impresa calcistica: due modelli di business a confronto
Ferraro, Francesca (A.A. 2011/2012) La gestione del marketing nell’impresa calcistica: due modelli di business a confronto. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 167. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Sport marketing. La particolarità dell’azienda calcio in Europa. Il modello di business delle società calcistiche italiane. Il calcio britannico e le realtà italiane: analisi comparata di due modelli contrapposti.
References
Bibliografia: pp. 164-167.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Marketing internazionale (corso progredito) |
| Thesis Supervisor: | Quintano, Michele |
| Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 05 Feb 2013 20:20 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:21 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9118 |
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