La gestione del marketing nell’impresa calcistica: due modelli di business a confronto
Ferraro, Francesca (A.A. 2011/2012) La gestione del marketing nell’impresa calcistica: due modelli di business a confronto. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 167. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Sport marketing. La particolarità dell’azienda calcio in Europa. Il modello di business delle società calcistiche italiane. Il calcio britannico e le realtà italiane: analisi comparata di due modelli contrapposti.
References
Bibliografia: pp. 164-167.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Marketing internazionale (corso progredito) |
Thesis Supervisor: | Quintano, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Feb 2013 20:20 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:21 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9118 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |