La gestione del marketing nell’impresa calcistica: due modelli di business a confronto

Ferraro, Francesca (A.A. 2011/2012) La gestione del marketing nell’impresa calcistica: due modelli di business a confronto. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 167. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Sport marketing. La particolarità dell’azienda calcio in Europa. Il modello di business delle società calcistiche italiane. Il calcio britannico e le realtà italiane: analisi comparata di due modelli contrapposti.

References

Bibliografia: pp. 164-167.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Marketing internazionale (corso progredito)
Thesis Supervisor: Quintano, Michele
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2011/2012
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Feb 2013 20:20
Last Modified: 19 May 2015 23:21
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/9118

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item