Dalla possibili cessione alla rivitalizzazione di un brand: il caso Alitalia

Governatori, Fabio Massimo (A.A. 2011/2012) Dalla possibili cessione alla rivitalizzazione di un brand: il caso Alitalia. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Vivere per i brand. Gestione di un brand in crisi. Rivitalizzazione del brand. Rivitalizzazione del brand Alitalia.

References

Bibliografia: pp. 120-124.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Palma, Andrea
Thesis Co-Supervisor: Ibarra, Máximo
Academic Year: 2011/2012
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Feb 2013 17:28
Last Modified: 19 May 2015 23:21
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/9122

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item