Dalla possibili cessione alla rivitalizzazione di un brand: il caso Alitalia
Governatori, Fabio Massimo (A.A. 2011/2012) Dalla possibili cessione alla rivitalizzazione di un brand: il caso Alitalia. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 124. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Vivere per i brand. Gestione di un brand in crisi. Rivitalizzazione del brand. Rivitalizzazione del brand Alitalia.
References
Bibliografia: pp. 120-124.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Palma, Andrea |
Thesis Co-Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Feb 2013 17:28 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:21 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9122 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |