Segmentazione e social network: il caso Telecom Italia
Silvestri, Maria Elena (A.A. 2011/2012) Segmentazione e social network: il caso Telecom Italia. Tesi di Laurea in Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 102. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il web marketing e l’avvento dei social network. Segmentazione della domanda e metodologie statistiche. Analisi del gruppo Telecom Italia. Una metodologia di analisi multivariata applicata alla comunicazione sui social network: il caso Telecom Italia.
References
Bibliografia: pp. 99-102.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing |
Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
Thesis Co-Supervisor: | Cubadda, Gianluca |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 08 Feb 2013 18:27 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:22 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9142 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |