Segmentazione e social network: il caso Telecom Italia

Silvestri, Maria Elena (A.A. 2011/2012) Segmentazione e social network: il caso Telecom Italia. Tesi di Laurea in Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 102. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il web marketing e l’avvento dei social network. Segmentazione della domanda e metodologie statistiche. Analisi del gruppo Telecom Italia. Una metodologia di analisi multivariata applicata alla comunicazione sui social network: il caso Telecom Italia.

References

Bibliografia: pp. 99-102.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: Cubadda, Gianluca
Academic Year: 2011/2012
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 08 Feb 2013 18:27
Last Modified: 19 May 2015 23:22
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/9142

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item