Il social CRM e i nuovi paradigmi di gestione delle relazioni con il cliente

Azra, Giorgia (A.A. 2011/2012) Il social CRM e i nuovi paradigmi di gestione delle relazioni con il cliente. Tesi di Laurea in Organizzazione dei sistemi informativi aziendali, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Spagnoletti, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il fenomeno dei social media nelle imprese. Prospettive teoriche e modelli a confronto. Studio di caso.

References

Bibliografia: pp. 74-80.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Organizzazione dei sistemi informativi aziendali
Thesis Supervisor: Spagnoletti, Paolo
Academic Year: 2011/2012
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Feb 2013 17:23
Last Modified: 10 Dec 2019 10:20
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/9180

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