Il social CRM e i nuovi paradigmi di gestione delle relazioni con il cliente
Azra, Giorgia (A.A. 2011/2012) Il social CRM e i nuovi paradigmi di gestione delle relazioni con il cliente. Tesi di Laurea in Organizzazione dei sistemi informativi aziendali, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Spagnoletti, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il fenomeno dei social media nelle imprese. Prospettive teoriche e modelli a confronto. Studio di caso.
References
Bibliografia: pp. 74-80.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Organizzazione dei sistemi informativi aziendali |
Thesis Supervisor: | Spagnoletti, Paolo |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Feb 2013 17:23 |
Last Modified: | 10 Dec 2019 10:20 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9180 |
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