L’utilizzo dei social media nello sviluppo delle strategie marketing di impresa nel settore Automotive
De Luca, Simeone (A.A. 2011/2012) L’utilizzo dei social media nello sviluppo delle strategie marketing di impresa nel settore Automotive. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 112. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La rivoluzione della rete: web 2.0 e sviluppi tecnologici. Le nuove opportunità di marketing offerte da internet. Social media marketing: creare, comunicare e fornire valore nell’era del web 2.0. Brands e social media nel settore Automotive. Case history: “500 wants you”.
References
Bibliografia: pp. 106-112.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Economia e gestione delle imprese | 
| Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca | 
| Academic Year: | 2011/2012 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 13 Feb 2013 18:41 | 
| Last Modified: | 31 Aug 2018 07:01 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9189 | 
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