L’utilizzo dei social media nello sviluppo delle strategie marketing di impresa nel settore Automotive
De Luca, Simeone (A.A. 2011/2012) L’utilizzo dei social media nello sviluppo delle strategie marketing di impresa nel settore Automotive. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 112. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La rivoluzione della rete: web 2.0 e sviluppi tecnologici. Le nuove opportunità di marketing offerte da internet. Social media marketing: creare, comunicare e fornire valore nell’era del web 2.0. Brands e social media nel settore Automotive. Case history: “500 wants you”.
References
Bibliografia: pp. 106-112.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Feb 2013 18:41 |
Last Modified: | 31 Aug 2018 07:01 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9189 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |