L’utilizzo dei social media nello sviluppo delle strategie marketing di impresa nel settore Automotive

De Luca, Simeone (A.A. 2011/2012) L’utilizzo dei social media nello sviluppo delle strategie marketing di impresa nel settore Automotive. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 112. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La rivoluzione della rete: web 2.0 e sviluppi tecnologici. Le nuove opportunità di marketing offerte da internet. Social media marketing: creare, comunicare e fornire valore nell’era del web 2.0. Brands e social media nel settore Automotive. Case history: “500 wants you”.

References

Bibliografia: pp. 106-112.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2011/2012
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Feb 2013 18:41
Last Modified: 31 Aug 2018 07:01
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/9189

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