La Cina come meta delle strategie di internazionalizzazione: il caso delle aziende del lusso
Salvatore, Vera (A.A. 2011/2012) La Cina come meta delle strategie di internazionalizzazione: il caso delle aziende del lusso. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 131. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Le caratteristiche del mercato cinese. Il lusso in Cina. Il caso Burberry.
References
Bibliografia: pp. 127-131.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito) |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Thesis Co-Supervisor: | Resciniti, Riccardo |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 Feb 2013 17:28 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:23 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9290 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |