La Cina come meta delle strategie di internazionalizzazione: il caso delle aziende del lusso

Salvatore, Vera (A.A. 2011/2012) La Cina come meta delle strategie di internazionalizzazione: il caso delle aziende del lusso. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 131. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le caratteristiche del mercato cinese. Il lusso in Cina. Il caso Burberry.

References

Bibliografia: pp. 127-131.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito)
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: Resciniti, Riccardo
Academic Year: 2011/2012
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Feb 2013 17:28
Last Modified: 19 May 2015 23:23
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/9290

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item