La Cina come meta delle strategie di internazionalizzazione: il caso delle aziende del lusso
Salvatore, Vera (A.A. 2011/2012) La Cina come meta delle strategie di internazionalizzazione: il caso delle aziende del lusso. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 131. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le caratteristiche del mercato cinese. Il lusso in Cina. Il caso Burberry.
References
Bibliografia: pp. 127-131.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito) |
| Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
| Thesis Co-Supervisor: | Resciniti, Riccardo |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 21 Feb 2013 17:28 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:23 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9290 |
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