La nuova editoria: dal cartaceo al digitale
Giovannelli, Lorenzo (A.A. 2011/2012) La nuova editoria: dal cartaceo al digitale. Tesi di Laurea in Economia dell'impresa (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Gian Maria Gros-Pietro, pp. 166. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Storia e caratteristiche dell’editoria in Italia. La nuova editoria. Dal copista alle moderne tipografie. Analisi economico-finanziaria dell’industria dell’editoria in Italia e confronto con l’Europa. I nuovi canali distributivi, la distribuzione controllata o free-press. I rapporti di agenzia tra editore e agenti pubblicitari.
References
Bibliografia: pp. 161-166.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia dell'impresa (corso progredito) |
Thesis Supervisor: | Gros-Pietro, Gian Maria |
Thesis Co-Supervisor: | Muscio, Alessandro |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 27 Feb 2013 12:45 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:23 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9326 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |