La nuova editoria: dal cartaceo al digitale

Giovannelli, Lorenzo (A.A. 2011/2012) La nuova editoria: dal cartaceo al digitale. Tesi di Laurea in Economia dell'impresa (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Gian Maria Gros-Pietro, pp. 166. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Storia e caratteristiche dell’editoria in Italia. La nuova editoria. Dal copista alle moderne tipografie. Analisi economico-finanziaria dell’industria dell’editoria in Italia e confronto con l’Europa. I nuovi canali distributivi, la distribuzione controllata o free-press. I rapporti di agenzia tra editore e agenti pubblicitari.

References

Bibliografia: pp. 161-166.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia dell'impresa (corso progredito)
Thesis Supervisor: Gros-Pietro, Gian Maria
Thesis Co-Supervisor: Muscio, Alessandro
Academic Year: 2011/2012
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Feb 2013 12:45
Last Modified: 19 May 2015 23:23
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/9326

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item