E-commerce e automotive: perché l'auto non si compra ancora online

Falco, Lorenzo (A.A. 2011/2012) E-commerce e automotive: perché l'auto non si compra ancora online. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione e vendite, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 110. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L’e-commerce oggi. Il profilo degli acquirenti e le modalità di acquisto. Il settore automobilistico. Considerazioni finali e prospettive future.

References

Bibliografia: pp. 107-110.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Sistemi di distribuzione e vendite
Thesis Supervisor: Del Viscovo, Dante
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2011/2012
Session: Extraordinary
Uncontrolled Keywords: Settore automobilistico.
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 20 May 2013 19:48
Last Modified: 19 May 2015 23:25
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/9597

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