E-commerce e automotive: perché l'auto non si compra ancora online
Falco, Lorenzo (A.A. 2011/2012) E-commerce e automotive: perché l'auto non si compra ancora online. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione e vendite, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 110. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L’e-commerce oggi. Il profilo degli acquirenti e le modalità di acquisto. Il settore automobilistico. Considerazioni finali e prospettive future.
References
Bibliografia: pp. 107-110.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Sistemi di distribuzione e vendite |
| Thesis Supervisor: | Del Viscovo, Dante |
| Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Extraordinary |
| Uncontrolled Keywords: | Settore automobilistico. |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 20 May 2013 19:48 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:25 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9597 |
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