Il brand management nel processo di creazione del valore: il caso Olio Dante

De Marco, Angelo (A.A. 2011/2012) Il brand management nel processo di creazione del valore: il caso Olio Dante. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 145. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il brand. Misurazione e valutazione della brand equity. Il brand management per il mercato italiano. Il brand management per i mercati internazionali.

References

Bibliografia: pp. 140-145.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Palma, Andrea
Thesis Co-Supervisor: Fei, Carlo
Academic Year: 2011/2012
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Jul 2013 14:34
Last Modified: 19 May 2015 23:27
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/9826

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item