Il brand management nel processo di creazione del valore: il caso Olio Dante
De Marco, Angelo (A.A. 2011/2012) Il brand management nel processo di creazione del valore: il caso Olio Dante. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 145. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il brand. Misurazione e valutazione della brand equity. Il brand management per il mercato italiano. Il brand management per i mercati internazionali.
References
Bibliografia: pp. 140-145.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Palma, Andrea |
Thesis Co-Supervisor: | Fei, Carlo |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Jul 2013 14:34 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:27 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9826 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |