La pubblicità sociale: strategie e tattiche: il caso UNICEF
Barreca, Martina (A.A. 2011/2012) La pubblicità sociale: strategie e tattiche: il caso UNICEF. Tesi di Laurea in Semiotica della comunicazione visiva, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 158. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La pubblicità sociale in Italia. Lo sviluppo delle forme di pubblicità: il non convenzionale. Caso di studio: le campagne pubblicitarie di UNICEF. La visibilità delle campagne sociali e la valutazione dei risultati.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 152-158.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) |
| Chair: | Semiotica della comunicazione visiva |
| Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
| Thesis Co-Supervisor: | Iaione, Fernando Christian |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 29 Jul 2013 11:24 |
| Last Modified: | 17 Mar 2016 11:37 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9938 |
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