La pubblicità sociale: strategie e tattiche: il caso UNICEF

Barreca, Martina (A.A. 2011/2012) La pubblicità sociale: strategie e tattiche: il caso UNICEF. Tesi di Laurea in Semiotica della comunicazione visiva, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 158. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La pubblicità sociale in Italia. Lo sviluppo delle forme di pubblicità: il non convenzionale. Caso di studio: le campagne pubblicitarie di UNICEF. La visibilità delle campagne sociali e la valutazione dei risultati.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 152-158.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62)
Chair: Semiotica della comunicazione visiva
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Iaione, Fernando Christian
Academic Year: 2011/2012
Session: Extraordinary
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 29 Jul 2013 11:24
Last Modified: 17 Mar 2016 11:37
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/9938

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item