Il processo di internazionalizzazione e le politiche di marketing delle imprese nel settore dei beni di lusso: il caso Antonino De Simone
Franzese, Floriana (A.A. 2011/2012) Il processo di internazionalizzazione e le politiche di marketing delle imprese nel settore dei beni di lusso: il caso Antonino De Simone. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 149. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il processo di internazionalizzazione. Modalità di ingresso. La definizione di lusso e le politiche di marketing. Il caso “Antonino De Simone”.
References
Bibliografia: pp. 142-149.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Marketing internazionale (corso progredito) |
Thesis Supervisor: | Quintano, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Del Viscovo, Dante |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 30 Jul 2013 09:36 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:28 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9980 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |