Il processo di internazionalizzazione e le politiche di marketing delle imprese nel settore dei beni di lusso: il caso Antonino De Simone

Franzese, Floriana (A.A. 2011/2012) Il processo di internazionalizzazione e le politiche di marketing delle imprese nel settore dei beni di lusso: il caso Antonino De Simone. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 149. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il processo di internazionalizzazione. Modalità di ingresso. La definizione di lusso e le politiche di marketing. Il caso “Antonino De Simone”.

References

Bibliografia: pp. 142-149.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Marketing internazionale (corso progredito)
Thesis Supervisor: Quintano, Michele
Thesis Co-Supervisor: Del Viscovo, Dante
Academic Year: 2011/2012
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 30 Jul 2013 09:36
Last Modified: 19 May 2015 23:28
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/9980

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item