Servicescape e risorse umane come essenza di un servizio di qualità: il caso Starbucks
Finocchi, Giorgia (A.A. 2013/2014) Servicescape e risorse umane come essenza di un servizio di qualità: il caso Starbucks. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 96. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il servicescape: l'importanza dell'ambiente di servizio. Il ruolo critico degli addetti al servizio. Il caso Starbacks: evidenze empiriche.
References
Bibliografia: pp. 92-96.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing dei servizi |
| Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
| Academic Year: | 2013/2014 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 12 Mar 2015 15:06 |
| Last Modified: | 20 May 2015 00:05 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13620 |
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